Deprecated: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/climzeta/public_html/templates/yoo_balance/layouts/com_content/article/default.php on line 13

Deprecated: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/climzeta/public_html/libraries/cms/application/site.php on line 272

Manutenzione Riscaldamento

Manutenzione Impianti di Riscaldamento

Dall'originaria estrazione di manutentori deriva la profonda esperienza e la notevole specializzazione di Climart Zeta. La conoscenza del prodotto e l'abilità nell'apporto di migliorie su sistemi datati permette ai tecnici aziendali di individuare le criticità presenti sugli impianti, apportando sensibili miglioramenti nel rispetto della periodicità dei tempi di intervento e nelle operazioni di manutenzione programmata. Il controllo e la rotazione dei macchinari installati fa si che un impianto gestito da Climart Zeta sia sempre più sicuro ed economico.

Terzo Responsabile (per impianti > 35Kw)

Il DPR 412/93 (e successive modifiche introdotte con il DPR 551/99) identifica la figura del Terzo Responsabile nella persona fisica o giuridica che, essendo in possesso dei requisiti previsti dalle normative vigenti e comunque di idonea capacità tecnica, economica, organizzativa, è delegata dal proprietario ad assumere la responsabilità dell'esercizio, della manutenzione e dell'adozione delle misure necessarie al contenimento dei consumi energetici.

Il contratto di manutenzione e Terzo Responsabile impianti di riscaldamento prevede i seguenti servizi:

  • Assunzione del Ruolo di Terzo Responsabile
  • Conduzione Centrale Termica con effettuazione di Visite periodiche ( variabili in base alle esigenze dell’utente e dell’impianto ) per controllo efficienza delle apparecchiature presenti in centrale termica.
  • Pulizia accurata dei generatori di calore
  • Verifiche del Rendimento di combustione
  • Pulizia del locale Centrale Termica

Il nostro contratto prevede anche a richiesta l'abbonamento dei generatori di calore/bruciatori che comprende tutti gli interventi necessari per guasti od anomalie degli apparecchi.

 

La nostra azienda mette a disposizione dei propri clienti con contratto di manutenzione un servizio di Reperibilità 24 ore su 24 attivo tutto l'anno tramite  un numero telefonico a cui risponde personale qualificato per interventi di emergenza:

TEL. Emergenze 051.6053545